Fotogallery and News – Successo per la seconda edizione dell’Afa Day, l’iniziativa organizzata dal dipartimento tecnico sanitario della USL7 di Siena

Successo per la seconda edizione dell’Afa Day, l’iniziativa  organizzata dal dipartimento tecnico sanitario della USL7 di Siena con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, che si è tenuta lo scorso 25 maggio negli impianti sportivi di Poggibonsi.

Nonostante il tempo poco clemente la manifestazione, che rappresenta un momento di festa per tutti i partecipanti ai corsi AFA che si svolgono nel territorio provinciale, ha visto l’adesione di oltre 300  persone sui 2000 partecipanti ogni anno ai corsi.

Festa riuscitissima, quindi, utile oltre che alla salute, all’aggregazione sociale ed alla condivisione di un percorso, quale è quello di ginnastica per le persone con problemi motori.

L’evento, aiutato da vari sponsor, ha visto i saluti del sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi , in rappresentanza della SdS Alta Valdelsa, dell’assessore alle politiche sanitarie del Comune di Poggibonsi Filomena  Convertito, del Direttore del Dipartimento Tecnico-Sanitario dell’AUSL 7  Daniela Cardelli e del Direttore della zona Alta Valdelsa Patrizia Calvelli