Ella Armstrong in concerto al Parco Sculture del Chianti

Sarà un evento bello e importante quello che domani, martedì 25 agosto alle 19, chiuderà la rassegna musicale all’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti 2015 a Pievasciata (Si).

Protagonista Ella Armstrong, figlia del leggendario Louis Armstrong, affiancata dal pianista Fabio Vannini e da quattro vocalisti in un concerto di Gospel & Spirituals.

Ella Armstrong è conosciuta  in tutto il mondo non solo per il suo stile raffinato e per le sue  interpretazioni rese personalissime dall’accento francese, ma anche per il suo impegno umanitario in favore dei bambini del Benin. Il repertorio della serata comprenderà i grandi classici di questo genere, motivi trascinanti ed intensi come Oh, happy day, Amazing Grace e Down by the Riverside.

 

Dopo il concerto, come consuetudine, verrà offerto un aperitivo. Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni).

Si informa che la biglietteria apre alle 18:30 ed in occasione dei concerti, il Parco Sculture chiuderà alle  18 (ultimo ingresso).

Per informazioni:

AMICI DEL PARCO

S.P. 9. Loc. La Fornace 48/49

53019 Pievasciata (Si)

tel. 0577 357151

www.chiantisculpturepark.it