“E vissero tutti felici e…cantanti”: uno spettacolo di beneficenza al Teatro dei Rozzi

Domenica 28 ottobre, alle ore 21, al Teatro dei Rozzi è in programma “E vissero tutti felici e…cantanti”, uno spettacolo di beneficenza a favore della Quavio . In scena si esibirà la scuola di musica “Le mille e una…nota” con un musical che attraverserà il mondo delle fiabe cinematografiche con i personaggi di Walt Disney cari ai bambini e agli adulti: dalla Sirenetta a Pochaontas; da Aladino a Peter Pan; dal Re leone agli Aristogatti; da Cenerentola a Mary Poppins, e tanti altri ancora. In scena un cast di trenta cantanti tra i quali voci bianche, e un corpo di ballo composto da dieci ballerine.

Il musical è stato organizzato dall’associazione onlus “Immagini, Musica e Parole” in collaborazione con la scuola “Le mille e…una nota” di Roberta De Giovanni che ha preparato i cantanti secondo la metodologia “vocal power singing” di Elisabeth Howard, un metodo rivoluzionario di allenamento vocale che produce risultati immediati e che permette un miglior controllo della voce e una maggior libertà espressiva, insegnando a cantare in ogni stile e in maniera flessibile, potente e sopratutto sana. La scuola “Mille e una…nota” è l’unica scuola del genere a Siena certificata per questo tipo di insegnamento. Le musiche sono di Marco Stortini e le coreografie di Martina Lorenzetti e Silvia Leonardi.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 388 3563878, inviare una e-mail all’indirizzo lemilleeunanota@yahoo.it oppure visitare il sito intenet www.lemilleeunanota.it