Due crociere nel Mediterraneo: la Diba 70 di San Gimignano rinnova l’appuntamento con i grandi concorsi

crocieraDopo la grande partecipazione e il gradimento riscossi dal concorso a premi dello scorso anno, la “Diba 70 distributori professionali” di San Gimignano ripropone un evento ancora più importante per i premi in palio e le opportunità di vincita.

Fino al 15 marzo 2012 sarà possibile diventare protagonisti del concorso “2 crociere e weekend gratis per 2”. Attraverso l’acquisto di un certo quantitativo di cialde l’azienda offre un distributore di caffè e bevande calde in comodato d’uso gratuito, ma soprattutto l’occasione di vincere due crociere di una settimana per due persone nel Mediterraneo con la compagnia “MSC Crociere” e un weekend “Sapori autentici” di due notti per due persone a scelta tra 21 destinazioni.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità di partecipazione estesa veramente a tutti, anche a coloro che compileranno semplicemente il form di richiesta presente alla pagina ufficiale di Facebook “DIBA 70 distributori famiglia e ufficio caffè, bevande e snack”. Basterà poi andare a bere un caffè gratis al punto degustazione di via di Fugnano e compilare la cartolina in cartaceo. Il 21 marzo 2012, giorno dell’estrazione ufficiale, due utenti internet saranno estratti e le loro cartoline depositate nell’urna ufficiale per l’estrazione definitiva di crociere e weekend. Per partecipare è necessario consultare il regolamento all’indirizzo www.dibasg.com.

 

 

 

A fare da testimonial all’intera campagna di comunicazione sarà nientemeno che la vincitrice della crociera messa in palio lo scorso anno, Elena Pintucci di San Gimignano. Un video su You Tube svela un curioso e divertente siparietto registrato al momento della comunicazione della vincita e che ha visto protagonista la bella e simpatica sangimignanese.

 

 

 

“Lo slogan ‘niente succede per caso’ – dichiarano i due titolari Leonardo Maggiori e Claudio Guazzini – vuole esaltare il destino come protagonista della nostra vita, un destino nel senso di ‘fortuna’ che noi stessi creiamo ogni giorno attraverso i nostri pensieri e le nostre azioni. Un punto di vista ottimista che, visti i tempi, certamente non guasta”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tel:0577 59.24.04

mobile: 349 66.17.835