Domani servizio navetta gratuito per visitare gli spazi del FAI nel comune di Poggibonsi

Domani, domenica 24 marzo, sarà allestito da Tiemme un servizio navetta gratuito per visitare la Fortezza del Cassero di Poggibonsi e la Rocca di Staggia Senese nell’ambito della giornata organizzata dall’associazione FAI.

Il collegamento sarà gratuito per tutti coloro che vorranno visitare i due suggestivi spazi del territorio aperti al pubblico e che saranno in possesso del bollino FAI. Il servizio sarà attivo dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 di domenica 24 marzo, con partenze ogni 30 minuti.

La navetta, riconoscibile grazie all’omonima scritta all’interno del pannello che indica il numero di linea e a un cartello con indicata la destinazione “Rocca di Staggia” all’andata e “Fortezza il Cassero” al ritorno, effettuerà il seguente percorso: Staggia (Via XXV Aprile fermata Tiemme in corrispondenza del parcheggio a raso) – Via Prato (fermata area parcheggio Coop) – Via Romana (fermata Tiemme di fronte alla banca) – Fortezza Cassero (fermata presso il parcheggio Fortezza) – Parcheggio Vallone (fermata all’incrocio con Via del Masso) – direzione Cassero (fermata provvisoria parcheggio San Francesco) – Fortezza Cassero (fermata presso il parcheggio Fortezza) – Staggia.