Domani l’aperitivo all’università di Siena: l’orientamento è un piacere

Proseguono all’Università di Siena gli “Aperitivi on campus di primavera”, appuntamenti di orientamento gratuiti e aperti a studenti delle scuole superiori, professori, famiglie e giovani universitari interessati ad incontrare docenti e studenti tutor dei corsi triennali e magistrali.
Domani, 3 maggio, l’incontro è dedicato all’area delle Scienze sociali e Comunicazione, nel giardino del Santa Chiara, in via Valdimontone 1, a partire dalle ore 17.
Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione on line, disponibile sul sito dell’Ateneo nelle pagine dedicate all’orientamento e tutorato.
Gli incontri proseguiranno per aree di studio nelle varie sedi universitarie fino al 30 maggio, per offrire l’opportunità di familiarizzare con i luoghi e con le persone in un’atmosfera informale.
Il calendario completo degli appuntamenti organizzati dalla Divisione orientamento, sostegno allo studio e career service insieme ai dipartimenti dell’Università di Siena è disponibile sul sito dell’Ateneo.