Corso per Agenti d’Affari in Mediazione

cercasiSono ancora aperte le iscrizioni al corso “Agente d’Affari in Mediazione – Sezione Immobiliare” promosso da Assoservizi, società di servizi di Confindustria Siena e agenzia formativa accreditata in Regione Toscana, con il supporto del Collegio Provinciale di Siena di FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.

 

Il corso, per cui è stato ottenuto il riconoscimento da parte della Provincia di Siena ai sensi dell’art. 17 della L.32/02, si svolgerà, per complessivamente 100 ore, presso la sede formativa di Assoservizi, in via dei Rossi, 2 a Siena, a partire dal 24 febbraio 2014, con incontri pomeridiani di durata pari a 3 ore.

 

Il costo del corso è pari a € 650,00 IVA esente.

 

Le domande di iscrizione dovranno pervenire ad Assoservizi tramite raccomandata A/R oppure fax (0577 283025) entro e non oltre il 17/02/2014. Al termine del percorso, previa frequenza di almeno il 70% delle ore, verrà rilasciato certificato di frequenza obbligatorio per sostenere l’esame di iscrizione al ruolo presso la Camera di Commercio relativa alla propria residenza.

 

La documentazione di adesione è reperibile sul sito www.confindustria.siena.it, presso i CPI e nella sezione “Cerco Corsi” del sito www.impiego.provincia.siena.it.

 

Per ulteriori informazioni, contattare Assoservizi, tel. 0577 2571 – formazione@assoservizi.siena.it.