Comitato “Notte bianca 2013” – Avanzo di cassa a favore della Lilt

Notte bianca a Siena

Il comitato commercianti “NOTTE BIANCA 2013”, riunitosi in assemblea ordinaria il 24 ottobre 2013, approva il bilancio e delibera la divulgazione attraverso il proprio sito www.nottebiancasiena.net , gli organi di stampa, l’invio ai commercianti e agli sponsor. L’avanzo di cassa ammonta ad € 2.000,00 e verrà devoluto in beneficenza a favore della LILT (lega Italiana Lotta Tumori).

Si precisa che tutte le forniture e le prestazioni artistiche sono state regolarmente quietanzate. Nella stessa seduta delibera lo scioglimento del comitato, nato esclusivamente per l’organizzazione dell’evento “notte bianca” del 21 giugno 2013.

Il comitato ringrazia i 452 commercianti e pubblici esercizi di Siena che con il loro contributo finanziario, l’apertura delle attività fino a tarda notte e la collaborazione organizzativa, hanno dato vita ad un sogno, organizzando 51 eventi contemporaneamente in tutto il centro storico.

Si ringraziano,

gli sponsor : ESTRA ENERGIA (main sponsor), SIENA AMBIENTE, CONAD, CHIANTI BANCA, BANCA CRAS, CONFESERCENTI, CONFCOMMERCIO, CAMERA DI COMMERCIO, DIBA70, VODAFONE SIENA, SMOOKE SIENA-GROSSETO, BANCA ASCIANO, RIELLO E PAMPALONI RENAULT SIENA.

gli artisti che hanno trasformato il solstizio d’estate in una grande festa;

le forze di polizia per l’ordine pubblico, garantendo sicurezza e tranquillità con discrezione, professionalità e competenza durante tutta la notte;

le amministrazioni che hanno autorizzato e condiviso il progetto;

i patrocinanti: Regione Toscana, Provincia di Siena, Comune di Siena, Camera di commercio, Siena Opera della Metropolitana e Siena Capitale Europea della Cultura 2019.

i cittadini e gli ospiti per aver partecipato alla festa con gioia ed entusiasmo, colmando vie e piazze del centro storico di Siena;

i tecnici per il lavoro svolto con precisione, costanza e dedizione;

ed infine un ringraziamento speciale a Cecilia Rigacci artista senese, che ha creato e curato l’immagine pubblicitaria della “notte bianca”.