Colle Val d’Elsa: al Sonar doppio appuntamento con la musica

Slick Steve

Slick Steve

Doppio appuntamento con la musica live al Sonar di Colle Val d’Elsa (SI). Sabato 4 gennaio la “casa della musica” ospita il gruppo romano RADICI NEL CEMENTO mentre domenica 5 gennaio presenterà BEFANA ROCK’A’BILLY, una lunga serata a tema che partirà con i bresciani SLICK STEVE AND THE GANGASTERS per proseguire con il chitarrista Marco di Maggio e il suo gruppo THE DIMAGGIO CONNECTION.

Sarà la musica reggae della band RADICI NEL CEMENTO a conquistare il pubblico senese il prossimo 4 gennaio a partire dalle ore 22: sonorità che vanno dallo ska al rock per brani che offrono uno spaccato sulla realtà quotidiana. Sarcasmo, dialetto e cultura romana popolare sono le qualità che li caratterizzano e al Sonar presenteranno il loro ultimo lavoro discografico “7”, un disco maturo e completo.  A seguire la musica di uno tra più amati dj del club toscano: GIGHE from BSIDE VINYL QUARTET.  L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.

Domenica 5 gennaio (inizio ore 22) nel pieno rispetto delle tradizioni, al Sonar si festeggia l’Epifania con la serata a tema BEFANA ROCK’A’BILLY.  Ad aprire sarà il quartetto bresciano SLICK STEVE AND THE GANGASTERS che, con sonorità che spaziano dal vintage al moderno, scalderà la “casa della musica”.  Quindi il palco passerà a THE DIMAGGIO CONNECTION. Ospite principale il chitarrista Marco di Maggio, che presenterà il suo nuovo cd “The sensational guitar sound” e che, insieme al suo storico trio, darà vita ad una performance strumentale che si preannuncia piena di energia.

Per concludere l’immancabile djset DERUJ & BossHoss from BSIDE VINYL QUARTET. L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.

Info: www.sonarlive.com; tel.  3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).