Chiusi: modifiche per i bus

 A Chiusi dal 28 agosto al 13 settembre, in occasione dei “Ruzzi della Conca” e di “Sbottegando”, cambieranno temporaneamente i percorsi dei bus.

Nel dettaglio, tutti i giorni dal 28 agosto al 13 settembre e fino alle 20.30 non sarà effettuata la fermata urbana in piazza Dante ed essendo in vigore il doppio senso di circolazione  in piazza Dante lato Monte dei Paschi, le corse provenienti da Le Biffe e dirette a Chiusi scalo-Chiusi città faranno capolinea alla fermata provvisoria in via Buonarroti, mentre per le corse provenienti da Chiusi città dirette a Chiusi scalo il capolinea sarà alla fermata provvisoria situata dopo l’intersezione con via Filzi. In tale periodo inoltre dalle 20.30 a mezzanotte verranno chiuse al transito piazza Dante e via Mazzini, quindi le corse in arrivo a Chiusi scalo transiteranno da via Oslavia fino a piazza Toscanini (Le Biffe), dove faranno capolinea e viceversa nel percorso di ritorno, per il quale saranno utilizzate le fermate urbane di via Oslavia. Solo la corsa della linea T4 in partenza alle 21.20 da Chiusi scalo per Montepulciano partirà dalla fermata provvisoria in via Mazzini, davanti alla caserma dei Carabinieri.

Dalle 7 di giovedì 3 alla mezzanotte di sabato 5 settembre sarà chiusa via Leonardo da Vinci, pertanto tutte le corse dirette verso Chiusi stazione transiteranno da via Oslavia e via Mameli, mentre domenica 6 settembre dalle 15 alle 18, vista la chiusura di via Mazzini, le corse interessate al transito non raggiungeranno Quartiere Porto Vecchio e Le Biffe ma si fermeranno a Chiusi scalo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o  la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.