Bobo Rondelli chiude il Festival della Valdorcia

La Valdorcia è pronta a chiudere la ventesima edizione del suo Festival con un concerto molto irriverente eseguito dal labronico Bobo Rondelli. Stasera 13 agosto a San Quirico d’Orcia , l’artista si esiberà in “Come i Carnevali Tour” (21,30 – Horti Leonini, a pagamento). La suggestiva cornice dei giardini all’italiana ospiterà il concerto dell’artista che presenterà  l’album “Come i Carnevali” uscito a marzo e scritto con l’aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani. L’album vede Rondelli tornare alle atmosfere sognanti di “Per Amor del Cielo”, scegliendo non a caso Filippo Gatti come produttore, lo stesso del celebrato album targato 2009.

Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia.

 

Biglietti: posto unico 15 euro + Prevendita: Circuito Regionale Box Office www.boxol.it, Ufficio Turistico San Quirico d’Orcia, Ufficio Turistico Pro Loco Montalcino.

 

 Infoline: tel. 0577 391787 – oppure consultare il sito.