Baustelle: prescrizioni sulla vendita ed il consumo di bevande per il concerto

Domani, 29 settembre, la Notte dei Ricercatori si chiude con il concerto dei Baustelle in Piazza del Campo. Ecco le prescrizioni sulla vendita ed il consumo di bevande.

In occasione del concerto dei Baustelle di venerdì prossimo, 29 settembre, in Piazza del Campo, nell’ambito della manifestazione “La Notte dei Ricercatori”, dalle 19.30 fino alle 1 del giorno successivo sono state disposte alcune prescrizioni per garantire il regolare svolgimento dell’evento.

Ai titolari di esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande, sia in sede fissa sia su area pubblica in Piazza del Campo, è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche, in qualunque contenitore, e di qualsiasi altra bevanda in bottiglia o altro contenitore in vetro o metallo. Le stesse tipologie di bevande non possono essere tantomeno introdotte in Piazza del Campo.

Restano escluse dal divieto la somministrazione e la vendita di bevande per il consumo sul posto, purché associate alla somministrazione di alimenti all’interno del locale o delle superfici di vendita.