Bambini di Poggibonsi protagonisti dell’Epifania

Oggi, giorno dell’Epifania, saranno premiate le letterine più simpatiche che i bambini hanno indirizzato a Babbo Natale ed insieme sarà effettuata la premiazione del concorso indirizzato alla scuola primaria intitolato Decoriamo l’albero di Alfreddo che ha permesso alle classi partecipanti di realizzare delle palle di Natale decorate di altissimo livello. Al concorso hanno partecipato le scuole primarie dei comprensivi 1 e 2 ed è doveroso, precisa la Pro loco di Poggibonsi : “Il nostro ringraziamento per la disponibilità dei dirigenti e del corpo insegnante dei due comprensivi. E’ stato fatto uno splendido lavoro”. Durante lo svolgimento della serata verranno inoltre regalate le calze della Befana che sarà presente in ‘carne ed ossa’, e ci saranno numerose sorprese per tutti i bambini.

La premiazione sarà effettuata nei giardini di Largo Gramsci alla 16 nella casina di Babbo Natale. In caso di pioggia l’evento si svolgerà nei locali del La Ginestra in via Trento affinché tutto possa svolgersi nel modo migliore.

L’evento è a cura della Pro loco Poggibonsi e rientra nell’ambito delle attività di animazione natalizia organizzate con l’associazione Viamaestra e con il patrocinio del Comune.

proloco