Anteprima Chianti Colli Senesi – Domenica 24 febbraio alla Certosa di Pontignano

E’ con grande orgoglio che il Consorzio Chianti Colli Senesi annuncia che la prossima domenica 24 Febbraio sarà realizzata nelle due sale principali della Certosa di Pontignano la prima Anteprima dei Chianti Colli Senesi, evento molto importante sia per l’ente consortile promotore della manifestazione, sia per tutte le aziende produttrici di questa denominazione.

La degustazione sarà aperta al pubblico e ai giornalisti dalle ore 11,00 alle ore 19,00, nei locali della Sala Palio e della Sala Veranda, dove i visitatori avranno la possibilità di assaggiare sia etichette non ancora in commercio sia quelle di annate precedenti: vini di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ventitre le aziende partecipanti: Allegretti; Az.Agr. “La Selva” – Istituto Tecnico Agrario; Campochiarenti; Campriano; Casale di Giovanni Borella; Castel di Pugna; Fattoria La Muraglia; Fattoria Montepescini; Fattoria Poggiarello; Felsina S.p.A.; Il Ciliegio di Pattaro S. & Figli; Il Colombaio; La Vigna; Le Bertille Srl; Montechiaro di Alessandro Griccioli; Podere La Castellaccia; Podere La Marronaia; Salcheto Srl; San Giorgio a Lapi; Società Agricola Fratelli Vagnoni s.s.; Umberto Tortorella; Vecchia Cantina di Montepulciano.

“Questo è per noi un evento molto significativo – afferma Cino Cinughi de Pazzi – presidente del Consorzio Chianti Colli Senesi – e sottolinea la nostra ferma volontà di dare maggior valore e visibilità a un marchio che ha ancora molto da esprimere. Abbiamo accolto l’adesione dei soci con grande soddisfazione e ringraziamo quindi vivamente tutte le numerose aziende che hanno aderito a questa importante iniziativa. Vi invitiamo allora domenica 24 Febbraio a Pontignano per un assaggio delle nostre migliori produzioni.”

Ingresso libero, ampio parcheggio gratuito.