Ad Acquaviva le musiche di Lucio Battisti fanno spettacolo

Il secondo appuntamento con la stagione teatrale del “Concordi” di Acquaviva propone un incontro con lo straordinario repertorio di Lucio Battisti.

Oggi (sabato 28 gennaio), alle 21.15, sul palco del delizioso teatro liberty sale infatti il gruppo musicale “Egos” di Viterbo che presenta “Una donna per amico”, un recital che, partendo dal popolarissimo album del cantautore di Rieti, ne attraversa tutta la carriera, costellata di successivi considerati ormai degli evergreen della musica leggera nazionale.

Il gruppo è formato da quattro elementi che, dopo aver proposto per venti anni brani originali, si sono ora dedicati alla musica di Battisti.

Un’occasione, dunque, per ripercorrere la folgorante ascesa di Lucio Battisti, personaggio controverso, dal carattere schivo, ma amatissimo dal pubblico per le emozioni che era riuscito a trasmettere.

Gli Egos incarnano in pieno lo spirito della stagione teatrale, organizzata dall’Associazione Culturale Le Aie con il patrocinio del Comune di Montepulciano, svolgendo la propria attività in forma non-professionale.

Info: Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 – Cell. 333.8578130

www.assoaiefestivalteatro.it

assoaie@assoaiefestivalteatro.it