A Villa I Lecci tornano i Neposa, serata di volontariato in favore della terza età

il gruppo canoro senese dei Neposa

Canta che ti passa! Un motto che i Neposa, gruppo canoro senese, ha fatto suo proponendo i propri concerti soprattutto a favore della terza età. Stasera saranno di scena a Villa I Lecci, una modernissima struttura delle Pie Disposizioni situata subito fuori Porta Romana. La direzione ha voluto organizzare un momento particolare, offrendo la possibilità ai familiari e amici dei residenti, di trascorrere una serata all’insegna dello stare assieme, ascoltando la musica, e perché no, ballando e cantando tutti assieme.

Dopo la cena, allestita nel grande salone della Villa, si esibiranno dunque i Neposa, un quartetto composto da Francesca Bonelli, Alessandra Muzzi, Roberto Nepi e Roberto Rosa, i quali, con musica revival anni ‘50-’60 e anche canzoni più recenti in stile karaoke, cercheranno di coinvolgere i circa 150 commensali.

Per I Neposa si tratta di un ritorno a Villa I Lecci, dopo la serata svoltasi la vigilia dell’Epifania. L’ultima esibizione del gruppo risale al 2 giugno scorso in occasione della Maggiolata in Piazza a Monticiano, evento organizzato in collaborazione con l’Auser del luogo. Nel programma dei Neposa, a breve, dovrebbe esserci anche un’altra iniziativa sempre a scopo benefico, un concerto a favore dei reclusi nel carcere senese di S.Spirito.