A Valentina Mezzaroma e Paolo Lombardi il premio Mario Celli

Foto tratta da www.acsiena.it

Martedì 13 Dicembre,nel giorno di Santa Lucia,la notte della luce, alle 18.30 si terrà la XXXI Edizione del Premio Celli,che vedrà insigniti del prestigioso riconoscimento,un Trofeo in bronzo opera del scultore Carlo Sassi,due personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Al suono delle Chiarine,nella Sala del Concistorio di Palazzo Pubblico saliranno sul palco per ricevere il premio promosso dal giornale “La Voce del Campo” e dal “Centro Studi Mario Celli”,Valentina Mezzaroma e Paolo Lombardi. La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Siena e il contributo di Banca Monte dei Paschi. 

Valentina Mezzaroma,romana,ma senese di adozione, battezzata nella contrada del Leocorno e Vice Presidente dell’AC Siena da gennaio 2010,da quando la famiglia Mezzaroma ha rilevato le quote di maggioranza della società bianco nera,verrà presentata da Giovanni Mazzini.
Paolo Lombardi senese di nascita e doppiatore dal 1965. E’ la voce italiana di Hitchcock,è attore di teatro, di cinema, di fiction ed assidua è la sua attività radiofonica.
Paolo verrà presentato da Alessandro Falassi. 
Nel corso della serata come è tradizione ci sarà un momento paliesco che illustrerà le fasi calienti del Palio vinto dalla contrada dell’Oca con Mississipi,cavallo dell’anno 2011.
Il film sarà introdotto  ed illustrato da Maurizio Bianchini.

A presentare la serata Viola Carignani,di Canale3 l’emittente che riprenderà la cerimonia in diretta.