A Taverne d’Arbia, la festa della Pubblica Assistenza dedicata a grandi e piccoli

Gonfiabili, caccia al tesoro, toro meccanico e tante altre attività per il finesettimana che la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia dedica a tutta la popolazione. La due giorni si concluderà con il grnde spettacolo de La Compagnia dei Toscanacci.

Oggi, 10 giugno, i volontari della Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia tornano in piazza San Giorgio con una grande festa dedicata a tutta la popolazione. Un ampio programma per due giornate ricche di appuntamenti per ogni età a cominciare dalle 17 di oggi dove prenderà vita la serata con gonfiabili per i più piccoli, caccia al tesoro a squadre e bravissimi truccatori per i bimbi.

Alle 21 si confronteranno la tenacia e la resistenza dei più coraggiosi con il torneo di toro meccanico ed a seguire spettacolo musicale che chiuderà questo primo sabato di vacanze scolastiche.

Domenica 11 alle 9.30 partenza della “TaverneinBici”, una pedalata non competitiva alla quale chiunque se interessato potrà partecipare con la propria bici per un percorso senza difficoltà di circa 8 km e mezzo, da Taverne alla zona industriale di Isola d’Arbia, con punto di ristoro lungo il percorso, e ritorno a Taverne.

Alle 13, pranzo su prenotazione presso il Circolo Arci di Ruffolo. A partire dalle 17 torneranno in funzione i gonfiabili, truccatori e arriveranno in piazza i pony per ricevere tante carezze e permettere ai più piccoli una piccola passeggiata.

Alle 18.30 l’associazione presenterà un nuovo automezzo acquistato per il proprio parco macchine adibito al trasporto sociale e di persone diversamente abili.

Alle 21.30 come ormai da buona tradizione, grande spettacolo La Compagnia dei Toscanacci.

Possibilità di ristoro presso lo stand gastronomico che sarà operativo in piazza San Giorgio durante tutte le attività della festa in piazza.

Per info su tutte le attività e prenotazioni per il pranzo di domenica 11 giugno chiamare lo 0577.365000