A Siena torna JAZZ ON Night Live

3_falzoneA Siena, nello spazio live di Cacio & Pere (via dei Termini 70), mercoledì 7 gennaio torna l’appuntamento con JAZZ ON Night Live. 

Quattro tra i più talentuosi musicisti italiani si incontrano e danno vita a una straordinaria serata di grande jazz: Giovanni Falzone (tromba), Matteo Addabbo (organo Hammond), Mirco Mariottini (clarinetto) e Paolo Corsi (batteria) offriranno al pubblico un viaggio musicale davvero esclusivo nella Caverna di Via dei Termini 70.

 

A partire dalle ore 21.00 il club senese si offrirà come scenario perfetto per l’attesa esibizione dei quattro artisti; un progetto che combina le sonorità elettroniche, vibranti ed energiche dell’organo Hammond di Matteo Addabbo con il timbro caldo ed espressivo del clarinetto di Mirco Mariottini e vede Paolo Corsi impegnato a costruire le traiettorie ritmiche di una performance che si preannuncia interessante e coinvolgente. Non mancherà un ospite d’eccezione e sarà la tromba di Giovanni Falzone ad arricchire il live di momenti davvero da non perdere.

 

JAZZ ON Night Live è un’iniziativa che unisce la passione per la musica a quella per il buon cibo. A completare la serata verrà servita una cena curata dalla Champagneria Cava de’ Noveschi.

 

Informazioni: 0577 226804 – 3316420975.