A Siena, Frankie Chavez svela i segreti della chitarra in una inedita master class

frankie_chavez_musicastrada_5Arriva dal Portogallo ed è indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock europeo. Venerdì 28 marzo, Frankie Chavez uno dei talenti più promettenti della nuova scena musicale internazionale, sarà al Sonar di Colle di Val d’Elsa in doppia veste.

Il cantautore e polistrumentista (suona chitarra acustica ed elettrica, weissenborn, chitarra portoghese e percussioni), alle ore 22 sarà protagonista di un live che si preannuncia imperdibile mentre, eccezionalmente dalle ore 18.30 alle ore 20, condurrà una master class di chitarra.

Dal fingerpicking, al bottle neck, dal lap steel guitar ai vari tipi di accordatura fino agli effetti per la chitarra elettrica, Frankie Chavez terrà un seminario durante il quale durante il quale verranno esplorate le infinite possibilità espressive della chitarra.

Per partecipare è possibile effettuare le iscrizioni presso la sede dell’Associazione Mosaico (Loc. Molinuzzo 3 a Colle di Val d’Elsa), fino a prossimo giovedì 27 marzo alle ore 19.30, telefonando al numeo 0577 909181 oppure scrivendo una mail a: segreteria@associazionemosaico.info;

 

La quota di partecipazione alla master class è di 8 euro ed il concerto sarà in omaggio per i partecipanti (minimo 10).

L’ingresso al solo concerto è di 10 euro con la consumazione inclusa.