A Monteroni è tutto pronto per la Sagra del Fritto

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Monteroni d’’Arbia, per il quarto anno consecutivo, la Sagra del Fritto, organizzata dall‘’associazione “Quelli del Carnevale” e dall‘’associazione dei commercianti locali, con il patrocinio del Comune di Monteroni d‘’Arbia. L’’appuntamento si svilupperà in tre giorni a partire da venerdì 18 maggio, e poi sabato 19 e domenica 20 maggio in Piazza della Resistenza.

Cosa frigge in pentola Gli stand gastronomici apriranno, ogni giorno, a partire dalle 19. Venerdì, oltre al menù tradizionale, si aggiungerà anche il pesce, rigorosamente fritto, mentre il sabato e la domenica i più golosi potranno scegliere di assaggiare l’’agnello.

Il programma La serata inaugurale dell’’edizione 2012 della Sagra del Fritto sarà all’insegna della musica anni ‘80 e ‘90 con Fede Dj in consolle. Il sabato, invece, il primo appuntamento è per le 17 con il mercato straordinario e la dimostrazione di Tree Climbing, la tecnica di potatura ed abbattimento piante ad alto fusto che vedrà protagonisti i migliori arboricoltori della provincia. A partire dalle 22, la serata sarà all’’insegna della musica dal vivo con gli “Ottocoperti”. Infine, domenica 20 maggio, alle 18.45 andrà in scena la dimostrazione della Palestra Millenium ed alle 21,30 via alle danze con la band “I Fratelli Borgogni”.