“Asta Vini a favore dell’A.T.T.” Grandi bottiglie a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche

Sabato 19 Novembre, dalle 17.00 alle 21.00, a Siena, nella suggestiva sede dell’Enoteca Italiana (Fortezza Medicea – Piazza Libertà, 1), si svolgerà un’Asta di Vini a scopo benefico organizzata dall’Associazione Tumori Toscana in collaborazione con F.I.S.A.R.

 

L’asta, curata dall’I.V.G di Siena, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Siena, vedrà protagonisti oltre 30 lotti di vini, offerti da grandi cantine italiane che hanno aderito, mettendo a disposizione molte etichette prestigiose.

 

L’asta sarà preceduta da un aperitivo dove, sarà possibile degustare le squisite castagne donate dall’Associazione per la Valorizzazione della Castagna Monte Amiata IGP, accompagnate dal vino novello offerto dall’Azienda Il Ciliegio.

 

Un’ottima occasione per aggiudicarsi vini di grande qualità facendo del bene, il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto all’Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario, al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.

 

L’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Attualmente opera a Siena, Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

 

Per informazioni: ATT Siena, Anna Palumbo, tel. 0577-28.92.23