“Panta Rei” è l’ultimo video degli Oga Magoga

"E di fronte buio" è l'ultimo EP, uscito il 25 novembre 2016, del quartetto BEATpastiche senese.

Quella degli Oga Magoga è una miscela musicale che spazia dal sound dei ’60, al britpop dei ’90, alle più recenti forme di indierock.

I quattro, capitanati da Angeli e Sconosciuto (rispettivamente chitarra/voce e batteria -ndr), amano tenersi impegnati e tenere impegnati i propri fan. A distanza di pochi mesi infatti dal Release Party, tenutosi appunto il 25 novembre alla Corte dei Miracoli, escono prima il video di “Ritornare a vivere”, primo singolo estratto dall’EP, e adesso quello di “Panta Rei”.

Nei futuri progetti del gruppo, oltre alla musica si stanno facendo largo altre forme d’arte, come il ballo (la band si sta già esibendo negli show dal vivo con l’aiuto di due ballerine), il fumetto e in ultima battuta il teatro.

I componenti sono già al lavoro per  la realizzazione e la pubblicazione di un album diviso in quattro capitoli, che andrà a coprire tutta l’annata del 2017, ognuno con un tema proprio differente dagli altri, ma tutti strettamente intrecciati tra loro.

Non possiamo far altro che augurare il meglio a questa band nostrana.

Gli Oga Magoga sono:
-Simone Angeli, chitarra/voce
-Anton Sconosciuto, batteria/cori
-Valerio Neri, basso
-Duccio Nencioni, chitarra

Panta rei
La vita che scorre, il tempo che cade addosso inesorabile come un macigno. Ci si sente soli, indifesi. La voglia di stringersi per darsi forza. L’Io e Te diventa un abbraccio impaurito e un sordo grido di dolore. Ma tutto scorre, e per dei momenti ci si può sentire invincibili, e in un tempo senza tempo, immortali.