“Double degree programmes”, ecco i bandi dell’Università per studiare all’estero

Studiare all’estero per ottenere il doppio titolo: sono aperte all’Università di Siena le iscrizioni ai “Double degree programmes”. Le domande entro il 14 marzo.

Tante aree di studio e numerosi posti disponibili, economia, archeologia, la storia e la filosofia, gli studi linguistici e cognitivi. L’Università di Siena apre sette bandi per i “Double degree programmes” , opportunità offerte agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale dell’Ateneo, che permettono di conseguire un doppio titolo ad un’università straniera partner.

Gli studenti selezionati avranno la possibilità di trascorrere un periodo di studi (da un semestre all’intero anno accademico) in un’università di un altro paese, con cui sono attivi accordi di collaborazione. Tra le destinazioni disponibili la Russia, la Svezia, la Slovenia, la Lituania, la Romania e la Francia.

La domande devono essere inviate all’indirizzo email internazionale@unisi.it entro il 14 marzo 2018.

Tutte le informazioni per partecipare e i bandi sono disponibili sul sito dell’Università di Siena alla pagina: https://www.unisi.it/internazionale/doppi-titoli-double-degrees