Domani occhi alzati al cielo e all’arte, con le stelle della grande mostra al Santa Maria della Scala

Apertura straordinaria del Santa Maria della Scala e della mostra Il sogno di Lady Florence Phillips. La Collezione della Johannesburg Art Gallery, in occasione della manifestazione Calici di Stelle 2020.

Dalle 21 a mezzanotte, con ultimo accesso alle 23.15: ecco l’idea in più che permette ai tanti visitatori che si trovano a Siena e dintorni in questi giorni, di assaporare la mostra evento dell’anno.

Un ricco programma di appuntamenti tra cui l’apertura straordinaria dalle 21 alle 24 di alcuni dei luoghi simbolo della cultura della città, e mentre c’è grandissima attesa per la scopertura del pavimento del Duomo prevista la prossima settimana, ecco l’idea vincente: apertura dei musei anche di sera, un itinerario tra gusto e arte nell’incanto che Siena sa offrire trasportando i visitatori in un viaggio indietro nel tempo, nella magìa dell’epoca d’oro della città.

 

Insieme a questo, l’occasione per godere della splendida mostra organizzata da Opera Civita che sta richiamando tantissimi visitatori e che proprio in questi giorni è stata recensita – insieme alla visita della città  – dai principali media nazionali, non ultima la rivista Vanity Fair in edicola adesso.

 

Una serata da godere, dove la movida è un passo sopra al resto del mondo.

 

Ticket € 5,00
Info e prenotazioni +39 0577 286300 – sienasms@operalaboratori.com