Divina Bellezza: torna lo spettacolo di Siena

Siena si veste di spettacolo con la nuova edizione di Divina Bellezza che dal 4 luglio al 30 settembre incanterà il pubblico senese.

Se siete tra quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo, non potete mancare alla prima ‘chiamata’ della nuova edizione di Divina Bellezza-Dreaming Siena, lo spettacolo che dal 4 luglio al 30 settembre animerà ogni sera d’estate in piazza Jacopo della Quercia.

Lo spettacolo ha poco a che vedere con quello dello scorso anno: resta invariata l’altissima qualità degli strumenti tecnologici che permettono creazione di effetti speciali degni della più grandi pellicole di Hollywood. Ma durante l’inverno è stato fatto un lungo lavoro che ha tenuto conto tanto dell’opinione del pubblico senese. Tanto che la nuova versione dello spettacolo si preannuncia (non possiamo dire di più oggi) davvero interessante per i turisti di ogni nazionalità ma anche, davvero molto, per i senesi.

Perché stavolta la trama è scritta per Siena e da senesi, da chi ama la città. dv2

Lo spettacolo potrà essere goduto con un punto di vista diverso e, questo conta, seduti in platea. Godendosi non una ma tutte e tre le facciate incompiute del Duomo nuovo, in piazza Jacopo della Quercia.

La presentazione dell’evento domani alle 12.30, nella sala delle Lupe di palazzo pubblico, sarà già di per sé un evento: esso sarà una delle attrazioni di questa estate e oltre alla cittadinanza, sicuramente operatori turistici, i ristoratori, gli esercenti, i responsabili di strutture ricettive ne potranno trarre vantaggio: accogliere una nuova proposta da poter fare propria e offrire ai propri clienti, al pubblico e al tempo stesso contribuire, in caso, con opinioni e spunti.

 

13450034_1736820566588050_6214077542608389298_n