Con “Fa…volare” i bambini tornano a teatro

Iniziano a gennaio  i nuovi appuntamenti della stagione teatrale “Fa…volare” dedicata ai bambini

La rassegna teatrale “Fa…volare” esige un pubblico particolare e assai esigente, composto esclusivamente da bambini. Quest’anno in programma, al Teatro dei Rozzi, ci saranno cinque spettacoli: Pinocchio (14 gennaio); Cappuccetto Rosso (28 gennaio); Il flauto magico (11 febbraio); Jack e il fagiolo magico (11 marzo), e Kolòk (25 marzo).

Gli abbonamenti (posto unico 18 euro) per assistere agli spettacoli, in programma alle 16 e in replica alle 18, saranno acquistabili online da domani al 12 dicembre sul sito www.comune.siena.it, sezione servizi online, biglietteria teatri e musei; oppure,  domani e il 10 dicembre, in orario 16-20 alla biglietteria del Teatro dei Rozzi. Mentre i biglietti (posto unico 4 euro) saranno in vendita online (stesso indirizzo) dal 21 dicembre, o direttamente alla biglietteria del Teatro il giorno della rappresentazione a partire dalle 15.

Si ricorda che ogni persona può comprare fino a un massimo un massimo di cinque abbonamenti, e altrettanti biglietti per ogni pièce. Non è consentito il cambio del turno orario.