Casting ad Abbadia Isola per il film “Il caso Collini”

Continuano fino a domani, mercoledì 26 settembre, presso il Complesso monumentale di Abbadia Isola, nel comune di Monteriggioni, i casting per selezionare le comparse in vista della realizzazione del film “Il caso Collini”, diretto dal regista Marco Kreuzpainter e ambientato nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale. I casting si svolgeranno nella Sala Conferenze dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 e sono curati da Viola Film srl.

Ai casting possono partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni e bambini dai 6 ai 7 anni. Le donne devono avere i capelli di lunghezza media e non sono ammesse sopracciglia lavorate, unghie finte o tatuaggi. Si cercano, in particolare, persone per le comparse di soldati tedeschi (SS) di fascia di età compresa fra 19 e 40 anni, biondi e disponibili a farsi rasare sui lati, con il classico taglio “nazi”.

Per sostenere il casting, occorre presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, codice fiscale e iban personale. Per informazioni, è possibile contattare l’indirizzo e-mail viola.casting@libero.it.