Il Teatro dei Rinnovati colpito da… Un fulmine alla brillantina! Arriva Grease con un cast indimenticabile

Al Teatro Comunale dei Rinnovati dal 19 al 21 dicembre un appuntamento da non perdere, e da condividere con amici e famiglia, perché capace di coinvolgere qualsiasi fascia di età.

Le musiche e le frasi cult che ci hanno fatto sognare, arrivano sul palcoscenico dei Rinnovati con il musical dei record: Grease, che, nel nostro Paese, ha conquistato più di un milione e mezzo di spettatori in più di 1.000 repliche affermandosi come il primo long running show della storia dello spettacolo in Italia.

ll regista Saverio Marconi, con la produzione Compagnia della Rancia, lo riporta sulla scene in un’edizione speciale e con una nuova lettura del lavoro di Jim Jacobs e Warren Casey. Uno spettacolo che è anche un’occasione di festa per trascorrere due ore spensierate durante le quali sarà difficile trattenersi dal ballare. Un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza e agli anni ’50 che oggi, come allora, rappresentano il simbolo di un mondo più facile da affrontare, e di una fiducia incrollabile nel futuro e nel progresso.

Nel cast Guglielmo Scilla nei panni di Danny Zuko insieme a lui Lucia Blanco, ovvero Sandy, Riccardo Sinisi, Eleonora Lombardo, Nick Casciaro.

A quaranta anni dal film cult con John Travolta e Olivia Newton-John è difficile riuscire a sottrarsi dalla “greasemania”. Grease, con sua colonna sonora elettrizzante e le coreografie irresistibili, piene di ritmo e voglia di vivere, non è mai stato così attuale; in 20 anni di successi in Italia si è trasformato in una macchina da applausi cambiando il modo di vivere una serata a teatro.

La vendita dei biglietti sarà effettuata solo al botteghino dei Rinnovati oggi dalle 17 alle 20, e nei giorni dello spettacolo dalle 16 fino all’inizio della rappresentazione.