Arrivano i Queen al cinema Politeama di Poggibonsi

Stasera alle 21.15 al cinema Politeama di Poggibonsi arriva la spettacolarità del concerto dei Queen del 24 dicembre del 1975, all’Hammersmith Odeon di Londra, l’evento che consacrò ufficialmente il gruppo.

Un evento unico per tutti gli appassionati di musica e cinema al Teatro Politeama di Poggibonsi che questa sera alle 21.15 animerà il suo cinema con la meravigliosa musica dei Queen con “A night in Bohemia“. Dopo lo straordinario successo del concerto Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest e di Queen Rock Montreal, arriva al cinema un’altra pietra miliare nella storia del gruppo.

queen 1

Il 24 dicembre del 1975, all’Hammersmith Odeon di Londra, può essere infatti considerata il giorno della consacrazione ufficiale dei Queen, nell’anno più eccitante della carriera della band fino a quel momento. Il gruppo è al massimo del suo splendore mentre suona grandi successi come Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive e Now I’m Here, e ci fa assistere alla prima esecuzione live di cui esiste testimonianza registrata del leggendario classico Bohemian Rhapsody.
Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.