L’agenda di Siena News – “The Rocking Dead” si apre con la musica di David Bowie

Gusto e musica, con le sfide nella cucina di Lella e il rock di David Bowie al Politeama di Poggibonsi. Ecco gli eventi di domani, martedì 30 gennaio.

A lezione di cucina con la Scuola di Lella

Per gli amanti delle sfide ai fornelli la giornata di domani, sarà aperta dalla lezione della Scuola di cucina di Lella, in programma, alle 19, in Via Fontebranda. Gli aspiranti chef potranno cimentarsi tra impasti e cotture per realizzare anche a casa pane e prodotti da forno. L’iscrizione al corso è a pagamento e per informazioni è possibile chiamare i numeri 057746609 – 338 8682801, scrivere una email a info@scuoladicucinadilella.net o consultare il sito www.scuoladicucinadilella.net.

Al via “The Rocking Dead” con una serata dedicata a David Bowie

‘Il rock non-morto e diversamente vivo: testimonianze di un’avventura formidabile’. Inizia a Poggibonsi la rassegna “The Rocking Dead”, promossa dall’associazione La Scintilla. Il primo appuntamento è domani, martedì 30 gennaio alle 21.30 presso la Sala Set del teatro Politeama, con Stefano Solventi che parlerà di “David Bowie: le dinamiche del cambiamento”. Ingresso: 3 euro (gratuito per i soci de La Scintilla). Info e prenotazioni: lascintilla.associazione@gmail.com