Visitando la chiesa del “Santuccio” di Siena si aiutano i terremotati

Domani per le visite alla chiesa del “Santuccio” saranno raccolte offerte libere a favore dell’Associazione Rieti da scoprire per gli orfani di Amatrice e per il restauro del tetto della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Caso, nel Comune di Sant’Anatolia di Narco (PG).

Continuano per tutto il mese di febbraio le iniziative che vedono i musei senesi coinvolti in aperture speciali e visite guidate.

Domani dalle 15 alle 19, in occasione della XXVIII° Giornata Internazionale della Guida, si svolgeranno visite guidate alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli detta il “Santuccio”, in via Roma 69. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Guide Turistiche di Siena e provincia in collaborazione con il Polo Museale della Toscana.

L’ingresso alla chiesa e le visite guidate saranno gratuite, saranno raccolte offerte libere a favore dell’Associazione Rieti da scoprire per gli orfani di Amatrice e per il restauro del tetto della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Caso, nel Comune di Sant’Anatolia di Narco (PG).