Una mostra per presentare i nidi di Poggibonsi

Gli asili di Poggibonsi si mettono in mostra ed aprono le proprie porte ai bambini ed alle famiglie. Sono in programma una mostra didattica ed una giornata di apertura. Si comincia sabato 13 aprile quando alle 16,30 nella Sala Quadri del Comune di Poggibonsi si inaugura una mostra che ha l’obiettivo di narrare le più significative “storie” dell’esperienza nido.

Si avvicina anche l’open day negli asili nido del territorio, in programma per il 18 aprile, quando le strutture saranno aperte per presentarsi ai bambini ed alle famiglie. La mostra didattica “Andando per nidi… Poggibonsi e la sua infanzia˝ che racconta le esperienze dei bambini e delle bambine nei nidi d’infanzia comunali, è allestita dal personale educativo del Comune con la supervisione del coordinamento pedagogico e resterà esposta fino al 16 aprile (domenica esclusa) dalle 17 alle 19.

Il tradizionale open day di giovedì 18 aprile invece prevede questi orari: “La Coccinella” (via Sangallo) dalle 16,30 alle 18,30; “I Girasoli” (località Lecchi) dalle 17 alle 19 e “Rodari” (via Togliatti) dalle 18 alle 20.