Tiemme, a Siena variazioni per alcuni servizi extraurbani

Da giovedì 21 febbraio nell’area di Siena saranno in vigore alcune variazioni di percorso e/o orario ad alcuni servizi extraurbani.

Linea 131

La corsa delle 19.50 da Firenze per Siena via Bargino-Poggibonsi, effettuerà una fermata anche in via Montegrappa a Poggibonsi.

Linea 136

Sarà istituita una nuova corsa della linea 136 con validità scolastica feriale escluso sabato, in partenza alle 8.15 da Siena/via Tozzi.

Linea 121

La corsa con validità scolastica feriale  delle 13.27 da Campiglia per le scuole di Porta Nuova, via Bilenchi e Gracciano limiterà il percorso alle Caldane. La corsa con validità scolastica feriale  delle 13.56 dalla località Lano per Caldane  sarà soppressa. 

Linea 259

La corsa in partenza alle 13.45 dalle scuole di Porta Nuova con transito in via Bilenchi alle ore 13.50 per Agrestone e Caldane proseguirà il percorso  nelle località Mensanello e Lano. Sarà inoltre istituita una corsa validità scolastica  feriale in partenza dalla località Lano alle ore 14.15 per Mensanello, Caldane e via Bilenchi.

Linea 52A

La corsa delle 8.10 (feriale invernale) da Campiglia d’Orcia per San Quirico d’Orcia non transita da Vivo d’Orcia. Il transito da Vivo d’Orcia sarà comunque garantito alle ore 8.15  dalla corsa in partenza alle 7.45 da Arcidosso per Campiglia d’Orcia.

Linea 53A

Le corse da Arcidosso delle 6.05 e da Abbadia San Salvatore delle 6.50 per Montepulciano prolungano il percorso fino all’istituto superiore Poliziano di Montepulciano prima di raggiungere l’autostazione.

Linea FT5

La corsa delle 15.15 in partenza da Cetona per Chianciano sarà limitata all’Autostazione di Chianciano, dove effettuerà coincidenza per Montepulciano alle 15.35.

Il dettaglio completo di tutte le variazioni è consultabile sul sito www.tiemmespa.it.