Siena: in manette Bonnie e Clyde della coca

Due persone in manette per spaccio di cocaina. Prosegue l’attività dei carabinieri testa a smantellare l’organizzazione di spaccio e gli uomini del capitano Sergio Turini, a Poggibonsi, sono particolarmente impegnati nelle operazioni antidroga. Stavolta è la coca la protagonista della storia.

Gli arresti per spaccio di coca sono il risultato di una complessa indagine  effettuata dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggibonsi, nei confronti di alcuni cittadini di origine albanese che abitano a Staggia Senese.
In manette sono dunque finiti B.R., classe 1985, cittadino albanese e con lui R.D. classe 1994, nata in Romania. La coppia di giovanissimi delinquenti – entrambi abitano a Staggia, provincia di Siena –  sono stati fermati nella serata di ieri  a bordo della loro autovettura e tratti in arresto in quanto trovati in possesso di decine di dosi di cocaina.
gli arrestati avevano le loro piazze di spaccio nei comuni della val d’elsa, il numero dei clienti e degli assuntori si attesta su  livelli molto importanti.


Trasversali le categorie degli  acquirenti, si va dall’impiegato al titolare di avviato esercizio pubblico, dallo studente all’operaio al gestore di wine bar, tutti accomunati dall’uso importante di cocaina e tutti legati a doppio filo con  gli arrestati, ritenuti “spacciatori” affidabili e sempre ben forniti.
L’uomo è stato portato al carcere di Santo Spirito, a Siena, a disposizione della Procura della Repubblica mentre la donna agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.