“Se io fossi sindaco”: il quarto incontro martedì 10 aprile, su turismo ed economia

Turismo, promozione della città e attività produttive. Saranno questi i temi al centro del quarto appuntamento della campagna “Se io fossi Sindaco”, promossa dall’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa in occasione della costruzione del bilancio di previsione per il 2012 per confrontarsi con i cittadini sulle scelte e le priorità legate al futuro della città. L’incontro è in programma martedì 10 aprile alle ore 21 al Circolo Arci di Gracciano, con la partecipazione del sindaco, Paolo Brogioni e degli assessori al bilancio, Leonardo Parri, al turismo, Federica Casprini e alle attività produttive, Filomena De Marco.

 

L’appuntamento sarà l’ultimo dei quattro incontri previsti in occasione della presentazione del bilancio di previsione per il 2012, che hanno registrato partecipazione e contributi nel corso delle iniziative che si sono svolte a Le Grazie, a La Badia e nella parte bassa della città, negli spazi della Piscina Olimpia. Il percorso di partecipazione e confronto rimane aperto al contributo dei cittadini, che possono scrivere all’indirizzo e-mail partecipazione@comune.collevaldelsa.it oppure lasciare un commento sulla pagina Facebook del Comune colligiano (Colle di Val d’Elsa).

 

Sulla web tv istituzionale, Colle Tv, e sulla rispettiva pagina Facebook (Colle Tivù) è disponibile anche la seduta del consiglio comunale che si è svolto nei giorni scorsi, con un punto dedicato alla presentazione del bilancio di previsione, e una nuova videolettera del sindaco. Nei primi giorni di maggio, inoltre, è prevista la seduta per l’approvazione della manovra, che sarà trasmessa, come tutti i consigli comunali, in diretta streaming all’indirizzo www.comune.collevaldelsa.it/tv.