Polizia municipale a Siena, via alle assunzioni. Ecco come fare domanda

Il Comune di Siena ha indetto una selezione, per soli esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di Istruttori di Polizia Municipale (categoria C). E’ richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, se conseguito all’estero deve essere corredato dallo specifico provvedimento di riconoscimento di validità.

I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso della patente di guida di categoria B, se conseguita prima del 26/4/1988, oppure, se conseguita successivamente, di patente di categoria B e A che abiliti alla guida di motocicli con potenza superiore a 25 kw e/o potenza specifica riferita alla tara di 0,16 kw/kg.

Le domande, redatte su apposito modello scaricabile dal sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in Pubblicazione, e indirizzate al Comune di Siena, Piazza il Campo 1 – 53100 Siena, devono pervenire entro il prossimo 5 marzo. Possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede la data di inoltro del plico), o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale, Piazza il Campo 1 (4° piano), oppure chiamare i numeri 0577 292184 – 292186 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.