Poggibonsi – Un incontro coi genitori dei nuovi bambini dei nidi

asilo nido

Un incontro con i genitori dei nuovi iscritti agli asili nido comunali. Si terrà martedì 9 luglio alle 17, presso la sala Set del Teatro Politeama una riunione con le famiglie dei bambini e delle bambine che per la prima volta frequenteranno i nidi.
L’incontro sarà l’occasione per presentare e fare conoscere loro il progetto educativo e il calendario di inserimento dei bambini. Sono tre i nidi comunali del Comune di Poggibonsi per i bambini da 3 a 36 mesi: “I Girasoli” a Lecchi, “La Coccinella” in via Sangallo e “Rodari” in via Togliatti.

 

All’incontro sarà presente il coordinatore pedagogico comunale Roberta Baldini, gli educatori dei tre nidi, l’assessore alle Politiche Educative Serena Cortecci.

 

Resta aperta ai genitori la possibilità di iscrivere i piccoli agli asili nido, fermo restando la disponibilità di posti per la fascia di età corrispondente alla richiesta. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Poggibonsi al numero 0577/986342 o per mail a istruzione@comune.poggibonsi.si.it.