Pd Colle: Luigi Dallai apre gli incontri per la campagna elettorale del Pd

Il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa inizia la campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio con un incontro con Luigi Dallai, scelto con lo strumento delle primarie come candidato alla Camera dei deputati. L’appuntamento è per domani, mercoledì 30 gennaio, alle ore 21, presso il Circolo “La luna nel mirto”, in località Campiglia a Colle di Val d’Elsa.

 

 

“L’appuntamento di domani– commenta Stefano Nardi, coordinatore del comitato elettorale di Colle di Val d’Elsa – è il primo di una serie di iniziative che abbiamo cercato di organizzare in tutti i circoli della città. Abbiamo ritenuto opportuno, infatti, impegnarci con tutti i mezzi che avevamo a disposizione, per promuovere quanti più possibili momenti di incontro e di confronto con i candidati al Parlamento che sono stati scelti attraverso le primarie lo scorso dicembre. Saranno loro, infatti, che rappresenteranno il nostro territorio nelle sedi istituzionali. Per questo è importante che gli elettori possano avere il maggior numero di occasioni per parlare con loro, porre domande e avanzare proposte, in perfetto stile democratico”.

 

 

 

“Quelle che abbiamo di fronte – aggiunge Luigi Dallai, candidato alla Camera dei deputati – sono poche ma intense settimane di campagna elettorale, in cui dovremo concentrare tutte le nostre energie per incontrare i cittadini, parlare con loro e ascoltare le loro proposte e i loro dubbi. La provincia di Siena raccoglie tante diverse specificità che devono essere conosciute al meglio per poterle rappresentare poi nelle opportune sedi istituzionali. Colle di Val d’Elsa fa parte di un bacino importante, la Valdelsa, ricco di aziende, associazioni e con un patrimonio paesaggistico di rilievo. L’iniziativa di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sarà l’occasione per affrontare alcuni dei punti del programma del Pd, declinandoli anche nelle specificità del territorio, ma soprattutto sarà un momento di confronto con i colligiani che vorranno intervenire con i loro contributi, le loro idee e le loro proposte. Il dialogo e il confronto, infatti, sono alla base dei valori del Partito democratico e, oggiAggiungi un appuntamento per oggi più che mai, abbiamo veramente bisogno di ascoltare la voce di tutti”.