“Miao-auguri” a Siena News!

E dal momento che noi amiamo tanto gli animali, anche loro amano noi e ci fanno gli auguri! Ecco Serafo con Maura Martellucci e Duccio Balestracci

Miao-auguri Siena News. Hai già quattro anni e non so nel rapporto giornale-uomo a quanti corrispondono ma se fossi un micio come me ne avresti più di 30 per cui saresti un micio adulto. Io penso che con tutto il lavoro fatto ogni giorno, tutte le storie raccontate, le notizie miagolate, le inchieste fatte, forse ne hai anche tu più di 30 (come me) e li porti pure bene (come me).

Gli inizi non sono stati facili, forse, anche tu hai avuto un passato alle spalle che era un passato non facile da raccogliere, portare avanti e dal quale, in qualche modo, anche emanciparsi per trovare una strada nuova.

Un po’ come è successo a me che di vite ne ho vissute due, che ho due passati ma che fanno parte del micio che sono oggi. Questo ci fa avere, a te come a me, il coraggio di non rinnegare e il coraggio di andare avanti allo stesso tempo.

Mi piace leggerti, sulle tue pagine miagolano tanti aMici, miagolano anche i miei zii Duccio e Maura che ti sono affezionati. E poi mi piace leggerti perché spesso miagoli anche di noi animali, accogli appelli, insomma ci fai sentire importanti.

Per tutto questo miao-auguri Siena News e se avrai bisogno chiamami perchè in un battibaleno mi trasformerò in #Serafogiornalista e ti darò una zampa.

No, scherzo, il giornalista è bene che lo faccia chi è capace, io mi limiterò ad essere #Seraforedelmondo.

Fusa da me e complimenti dai miei zii a Tata Katiuscia ed a tutta la redazione!

Serafo (e sì, anche Maura e Duccio)