Le storie di Siena News: la nuova avventura di Giacomo Muzzi è un locale che porta la musica nel centro storico

Ad ogni partita la sua voce scalda i cuori dei tifosi della Robur, ci fa ballare con gli 80’febbre. Stavolta per Giacomo Muzzi inizia una nuova avventura, e si presenta come imprenditore mentre apre le porte del suo nuovo locale Il Pollaio in via delle Donzelle: “Abbiamo aperto questo nuovo risto-pub dove accogliamo tante persone nelle nostre 4 sale. Offriamo cucina tipica senese, panini da pub, birre di ottima qualità ma soprattutto sorrisi. Non potete non venire a trovarci”.

Apre un’attività dove c’è tanta musica, di ogni genere. Questa è una notizia molto positiva per la nostra città, specie se si pensa al fatto che molte attività che fanno parte di questo settore stanno chiudendo. Un tasto che per Giacomo Muzzi è molto dolente: “Quando leggo che un locale, a prescindere dalla musica fatta. è in crisi o chiude per me è una ferita al cuore. Più ci sono luoghi di questo tipo in azione e più la gente ha voglia di uscire. Io vorrei vedere una città piena di iniziative e di giovani che si mettono in gioco e si divertono e ci fanno divertire”.

E per il proprietario de Il pollaio delle donzelle fare divertire i giovani sembra proprio una missione di vita:” Abbiamo affrettato l’apertura perché abbiamo già in programma tanti eventi, tante lauree e compleanni. Noi daremo live di musica, serate di karaoke e giochi per ragazzi. Un’arcobaleno di iniziative che presenteremo ben presto e posso dire che il mercoledì, il giovedì e il venerdì avremo tre tipi di eventi diversi di musica”.

Marco Crimi