La verità fa male ma un dito nell’occhio fa peggio: al via la rubrica al vetriolo di Antonio Degortes

Ha preso il via da poco ed è già un successo. Con tono ironico ma non troppo, con il suo modo di fare irriverente e senza mezzi termini, l’imprenditore senese Antonio Degortes ha avuto l’idea di questa serie di video che parlano di personaggi senesi ma non solo e lo fa in maniera divertente ma anche fastidiosa, proprio come può essere un dito nell’occhio. Potenti, politici, personaggi dello sport, giornalisti e molto altro: molti cadranno nelle grinfie del velenoso crotalo.

“Questo è un gioco, tutto nasce per scherzo dopo le elezioni comunali e dopo il cartonato che avevo realizzato su Pierluigi Piccini. Un modo per scherzare sul potere ma non solo perché in questa rubrica che, ripeto, è un gioco e non un lavoro, prenderò di mira nemici ma anche amici – dice Degortes – e continuerò perché questi video piacciono e non si può negare una risata alla gente così come uno spunto di riflessione. Anzi, a Natale ci saranno anche delle sorprese”.

Siena News, partendo dalla puntata zero dedicata a Lorenzo Rosso, seguirà ogni sabato la rubrica pubblicando le puntate del Dito nell’occhio realizzate da Degortes.