Joma Sport: un marchio storico per la Polisportiva Mens Sana

Joma Sport: un marchio storico per la Polisportiva Mens Sana. Il brand è il nuovo sponsor  tecnico dello sport senese

14

Joma Sport,  brand storico e noto a livello mondiale sarà lo sponsor di tutte le attività sportive svolte alla storica Polisportiva Mens Sana 1871.
Giovedì 29 settembre alla Polisportiva Mens Sana 1871 si è tenuta la presentazione dello sponsor tecnico Joma Sport che sosterrà le attività sportive per le prossime tre stagioni a partire da questa 2016-2017. Joma Sport è un’ insegna spagnola nata nel 1965 e conosciuta a livello mondiale; la vendita dei prodotti Mens Sana avverrà per mezzo di “Officine Sportive”, azienda con molti punti vendita in Toscana e a Siena in Viale Toselli. Alla conferenza hanno partecipato i capitani delle varie squadre sportive di Mens Sana che hanno ascoltato con interesse le parole di Antonio Saccone, presidente della Polisportiva, che ha sottolineato come storicità, passione e amore per lo sport siano i valori che accomunano la Società ad uno dei brand sportivi più importanti nel mondo. “La Polisportiva intenderà lanciare sul mercato locale e non solo, prodotti sportivi che sappiano rendere ancora più famoso questo brand” ha poi concluso Saccone passando la parola al direttore sportivo della Polisportiva Mens Sana 1871, Gianluca Marzucchi. Dopo aver ringraziato tutti gli allievi, sempre pronti e disponibili a partecipare ad ogni iniziativa, Marzucchi ha sottolineato l’intenzione di uniformare l’abbigliamento, simbolo di unione e condivisione, che dà un senso di appartenenza alla stessa Società. “E’ fondamentale per lo spirito di Mens Sana; la storia si fa quando siamo uniti, quando siamo tanti e coesi”.

06

Alessandro Annibale, responsabile commerciale della filiale italiana di Joma Sport, ha invece raccontato come Joma sia orgogliosa di poter legare il proprio brand a quello prestigioso della storica Polisportiva Mens Sana 1871, società in cui si respira grande passione sportiva. Annibale ha sottolineato anche l’importanza dei partner sparsi sul territorio grazie ai quali l’abbigliamento viene ogni giorno migliorato e sponsorizzato. La parola è stata data poi a Riccardo Martini e Daniele Bucciarelli, rispettivamente amministratore delegato e titolare del punto vendita Officine Sportive: “Siamo onorati di giocare un ruolo importante, siamo qui per promuovere dei prodotti di grande qualità partendo dal sostegno delle attività interne alla Mens Sana. Una sfida importante ma siamo pronti, il punto vendita soddisferà ogni esigenza.” Un accordo dunque che vedrà tutte le discipline ordinarie della storica Società di Viale Sclavo compiere le future gesta sportive unite non solo dalla passione per lo sport, ma anche dall’abbigliamento sponsorizzato Joma.
Martina Sgubin