Internazionali fin da piccoli all’International School of Siena

Internazionali fin da piccoli all’International School of Siena

In occasione degli Open Day di giovedì 26 gennaio e 9 febbraio, dalle 9 alle 13, International School of Siena apre le porte della sua sede di Villa Parigini a Basciano a tutte le famiglie interessate a scoprire i vantaggi di una educazione di alto livello con l’eccellenza dei programmi formativi International Baccalaureate.

International School of Siena adotta infatti, per le classi Early Years, Elementary e Middle Years (dai 3 ai 14 anni), i programmi formativi Primary Years Programme (PYP) e Middle Years Programme (MYP) dell’IB (International Baccalaureate® – www.ibo.org) appositamente studiati per le scuole di ispirazione internazionale, adottati oggi da più di 4500 istituti in 150 nazioni.

A settembre 2017 International School of Siena inaugurerà il nuovo Campus ai piedi della collina sotto la Villa Gori-Pannilini che si svilupperà su due piani e sarà in grado di ospitare circa 300 studenti, triplicando i posti attualmente disponibili, offrendo un percorso scolastico completo dai 3 ai 18 anni.

Internazionali fin da piccoli all’International School of Siena

IS Siena è parte di Inspired (www.inspirededu.co.uk), un network di scuole di alto livello, presente in Europa, Australia, Africa e Sud America, che offre una formazione d’eccellenza a oltre 15.000 studenti. Come parte della famiglia Inspired, anche gli studenti senesi potranno beneficiare del supporto dei migliori esperti mondiali in formazione e accedere alle più innovative piattaforme educative.

Per visitare la struttura e conoscerne l’offerta didattica, è necessario confermare la propria partecipazione chiamando il n. 0577 328103.