Incidente sulla Siena – Bettolle, due auto coinvolte: ci sono feriti, intervenuto il Pegaso

Oggi alle 13 a Sinalunga nella frazione di Bettolle, sul raccordo autostradale Siena/Bettolle, direzione Siena,  all’altezza del km 45+800, per cause in corso di accertamento un‘autovettura Mercedes 200 classe “C”  di proprietà e condotta da 45enne operaio albanese, residente a Sinalunga ha colliso un Opel Corsa di proprietà’ e condotta una 25enne sua connazionale, residente a Rapolano Terme , anche lei coniugata ed operaia.

La Mercedes ,a seguito dell’urto, si è capovolta mentre l’Opel Corsa ha terminato la propria marcia rimanendo sulla propria carreggiata.

Oltre ai summenzionati conducenti nell’occorso hanno riportavano lesioni latri due originari dell’Albania: un 60enne reisdente a Sinalunga ed juna 53enne residente a Rapolano che erano passeggeri dell’Opel Corsa.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione carabinieri di Bettolle per i rilievi del caso coadiuvati da quelli dell’aliquota radiomobile della compagnia di Siena . Sono anche intervenuti   personale della polizia municipale di Sinalunga e dei vigili del fuoco di Montepulciano per regolare la viabilita’ e per compiere quant’altro di loro competenza.Tutti i feriti sono stati trasportati con elicottero e autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Le Scotte. Al momento non si conoscono le prognosi dei feriti. La viabilità è stata riabilitata alle 15.