‘I fantastici 29’, i diplomati con 100 e 100 e lode dei Licei Poliziani

Venticinque 100 e quattro 100 e lode, i Licei Poliziani chiudono l’anno con il botto. Tantissimi gli studenti che nonostante le avversità causate dal periodo, come la didattica a distanza, il coronavirus, il distanziamento sociale, una maturità strana, hanno chiuso il loro ciclo di studi con il massimo dei voti.

I fantastici quattro che sono riusciti a conquistare l’abito 100 e lode sono: Giulia Rosati della 5B Scientifico, Eugenio Pucci della 5C Scientifico, Costantin Bors Alexandru 5D Scienze Applicate, Margherita Zoi 5C Linguistico. Gli studenti che si sono diplomati con 100 sono: Lorenzo Checcacci, Margherita Della Lucilla e Nicole Morettoni della 5C Classico, Alessia Stefania Dumitrascu, Giulia Guerri, Pietro Lami, Jacopo Micheli, Caterina Sacchi 5A Scientifico, Veronica Buracchi, Emi Carratelli, Matilde Francini 5B Scientifico, Leonardo Beati, Chiara Duchini, Ilaria Pinzuti, Maria Rossella Torrusio 5C Scientifico, Ivan Maramai, Joa Pedro Maria Savino 5D Scienze Applicate, Matilde Baldi 5A Liceo delle Scienze Umane, Maria Chiara Contemori, Francesca Geraci, Elena Rosatelli 5B Licei Linguistico, Elena Bianchi, Beatrice Giani, Emanuela Giani e Matilde Neri 5C Licei Linguistico.

“Con questi risultati abbiamo confermato gli ottimi esiti che la nostra scuola raccoglie durante tutto l’anno scolastico. Sono molto orgoglioso di questi risultati perché rappresentano l’alto valore del nostro Istituto Superiore. È stato un anno scolastico duro per tutti ma dal quale siamo usciti rafforzati e ulteriormente consapevoli della forza e della professionalità di tutto il corpo docente, che nonostante tutte le difficoltà è stato in grado di preparare in maniera ottima i nostri ragazzi. Auguri a tutti buone vacanze e presto torneremo al lavoro per predisporre tutto per tornare alle lezioni in presenza e a tempo pieno” – è il commento del dirigente scolastico Marco Mosconi.