Guardia di Finanza, concorso per 10 tenenti del ruolo tecnico logistico amministrativo

Sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – numero 15, del 23 febbraio 2021, è stato pubblicato il concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 10 tenenti in servizio permanente effettivo del ‘ruolo tecnico logistico amministrativo’ del corpo della Guardia di Finanza. Un posto è riservato agli ufficiali in ferma prefissata, con almeno 18 mesi di servizio nel corpo.

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani che, alla data del primo gennaio 2021 non abbiano superato il giorno di compimento del trentaduesimo anno di età (ovvero, siano nati dopo il 01 gennaio 1989) e siano in possesso di una laurea specialistica, magistrale o titolo equipollente, richiesto per il quale si concorre.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 25 marzo 2021. La domanda dovrà essere presentata mediante la procedura telematica disponibile all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it. Sullo stesso sito sarà possibile ottenere maggiori e più dettagliate informazioni. Coloro che siano intenzionati a partecipare devono essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata (cosiddetta pec, ndr.).