Giovane ristoratore senese si getta dal ponte di Petriolo

Ormai la conferma è arrivata ed è una sentenza tragica.
Da stamani non si parla d’altro, soprattutto per avere conferma sull’identità dell’uomo, L.C. 45 anni. A togliersi la vita nella tarda serata di ieri sera è stato proprio lui, il giovane imprenditore ormai senese d’adozione, conosciuto da tutti per l’attività di ristoratore in Piazza del Campo insieme alla compagna.


Ieri sera, domenica, era stata segnalata un’auto ferma sulla strada con le portiere aperte luci e stereo accesi. Dopo una attenta ricognizione veniva individuato il corpo della persona deceduta dopo un volo di circa cento metri. Il suicida, originario del Friuli ma residente a Siena, aveva il volto coperto da una sciarpa. Dopo la necessaria autorizzazione del Procuratore il corpo dell’uomo veniva rimosso. Difficili le operazioni di recupero della salma che era finita in una zona particolarmente rocciosa è difficile da raggiungere. La squadra ha usato una barella Toboga per recuperare il corpo.

Il ragazzo era molto conosciuto a Siena dove da qualche anno lavorava nel ristorante insieme alla compagna ma negli anni precedenti era stato commesso in diversi negozi di abbigliamento del centro