Galà d’estate con il festival della “Targa Vecchietta” di Castiglion d’Orcia

Castiglione d’Orcia

Ogni anno sia la PRO LOCO che L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE hanno dato vita al Festival di voci nuove TARGA VECCHIETTA e anche questo anno il 24 aprile si è svolto il festival “LA TARGA VECCHIETTA” ed è giunto alla trentunesima edizione ma, nonostante tutti questi anni , non ha perso l’entusiasmo e la voglia di ospitare le più belle voci della regione.

Il 26 Luglio a Castiglione Paese d’incanto, alle ore 21.30 in PIAZZA UNITA’ D’TALIA (PIAZZA FONTANA )si svolgerà il Festival di Voci Nuove il “GALA’ D’ESTATE” ,dove parteciperanno artisti della provincia di siena e del luogo , che hanno partecipato alle varie edizioni della “TRAGA VECCHIETTA” , artisti provenienti da Roma e provincia. La serata sarà animata dalla preziosa collaborazione del cabarettista SALVATORE PETRUCCI .

Lo scopo di questo evento è di dare visibilità agli artisti che vi parteciperanno , far conoscere il bellissimo borgo medioevale di Castiglione d’Orcia , che si affaccia sulla splendida vallata della Val d’ORCIA,non che la splendida accoglienza degli abitanti di Castiglione d’Orcia ,gli sponsor che anno contribuito alla realizzazione dell’evento ,ma soprattutto va riconosciuto l’impegno e la costanza da parte dell’Ass. PRO LOCO e dell’Amm. COMUNALE che hanno avuto in questi anni .

Un ringraziamento va a :

L’ASSOCIAZIONE PRO LOCO e L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di CASTIGLIONE D’ORCIA ,

al Direttore artistico :CESARE GUIDOTTI Speaker di Antennaradioesse Siena

e alla collaborazione di ANTONIO ANSELMI –Promoter di eventi-