Estra Baseball Siena: presentata la nuova stagione

E’ stata presentata questa mattina la stagione 2019 dell’Estra Baseball club Siena. E’ stata anche l’occasione per mostrare la nuova maglia della squadra che si lega per la prima volta ad Estra come main sponsor.

“40 anni di baseball a Siena – ha dichiarato il manager Francesco Giusti – proprio quest’anno il baseball senese compie quarant’anni di vita, essendo arrivato nel corso dell’anno scolastico 1978-1979 in città grazie ad un’attività svolta presso la scuola Saffi, per la volontà della Federazione italiana baseball softball e grazie alla disponibilità della maestra Margherita Fontani, alla quale è stato affidato l’onore di effettuare il primo lancio dell’opening Day di domenica 7 aprile, giornata di esordio in casa contro l’Arezzo. Siamo fieri oggi di legare il nostro nome e la nostra maglia alla società Estra confidando in una partnership forte e duratura”.

“La determinazione e la passione sono essenziali per conseguire risultati e consolidare successi – ha affermato Alessandro Piazzi, ad di Estra – : Siena Baseball, oggi Estra Baseball Club Siena, ci ha convinti in questo anno appena trascorso di collaborazione, per la tenacia e le qualità dimostrate. Il baseball cresce costantemente in Italia e cattura sempre più appassionati e il baseball senese ne è la riprova. Ad Estra Baseball Club Siena vanno tutti i nostri complimenti e gli auguri per una stagione ricca di successi”.